Andrea Giambruno sarebbe fuori da Mediaset. Secondo Dagospia, la decisione sarebbe arrivata alla luce delle polemiche esplose dopo gli imbarazzanti video diffusi da Striscia la notizia.
La procedura per il licenziamento
Secondo alcune voci, il giornalista sarebbe già fuori dall’azienda. Ma fonti Mediaset non confermano perché, nel caso, le process da seguire sono lunghe a laboriose: in particolare il dipendente deve prima ricevere la lettera con le contestazioni per aver violato il codice etico aziendale.
Quello che al momento appare (quasi) certo è che il giornalista dovrà lasciare la conduzione del programma Diario del giorno su Rete4. Intanto non sarà alla conduzione della trasmissione per tutto il resto della prossima settimana.
L’addio di Giorgia Meloni
Questa mattina Giorgia Meloni, con un put up, ha ufficializzato l’addio al compagno dopo circa 10 anni di storia. “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.
Lo scrive sui social la presidente del Consiglio in un put up scriptum al put up in cui annuncia la effective della propria relazione sentimentale con Giambruno.