Lo smartphone ci accompagna ormai in ogni momento della giornata.

Lo usiamo come sveglia al mattino, per monitorare la nostra attività fisica, come navigatore, come bloc notes smart per gli appunti, come agenda, per consultare le mail e, naturalmente, per comunicare con colleghi, amici e parenti e per navigare in Rete.

In vacanza, poi, il telefono cellulare è un alleato davvero prezioso, che ci aiuta a non smarrire la strada, a trovare luoghi di interesse, a condividere le nostre impressioni in tempo reale sui social, a trovare attrazioni turistiche e locali interessanti. 

Insomma: nessuno sa più fare a meno del proprio smartphone e se si rompe è una vera tragedia.

Quando accade, l’esigenza primaria è quella di trovare un centro assistenza pronto a ripararlo nel più breve tempo possibile e in maniera accurata e funzionale.

Se si rompe in viaggio, poi, il disagio è doppio se non triplo, perché, essendo in trasferta, non sappiamo proprio a quale santo votarci, e, come abbiamo detto, mai come ora abbiamo bisogno del nostro telefono!

Trovare un centro assistenza affidabile e che ripari il nostro telefono il più in fretta possibile, in una situazione del genere, sembra più un’utopia che una possibilità concreta.

Niente paura, però, perché in realtà non è affatto così: la soluzione c’è, e ve la sveliamo in questo articolo!

Come riparare il tuo dispositivo, ovunque tu sia  

Se il tuo iPhone si rompe mentre sei in vacanza e tutto ti sembra perduto, sappi che non è affatto così.

L’unica cosa che ti serve per venirne a capo è una connessione internet, dalla quale potrai accedere al sito di WeFix.it.

Dopodiché non dovrai fare altro che seguire i passaggi indicati e, in men che non si dica potrai riutilizzare il tuo fidato smartphone.

wefix.it

Come funziona

Come funziona WeFix.it

La prima cosa che devi fare, una volta effettuato l’accesso all’homepage di WeFix.it è inserire i dati relativi al tuo dispositivo (tipo di dispositivo e marca).

Subito dopo, inserisci la località in cui ti trovi.

Il motore di ricerca interno al sito troverà i migliori centri di assistenza indipendenti vicini alla zona in cui ti trovi e ti consentirà di ottenere un preventivo.

A questo punto, potrai scegliere il negozio che preferisci, prenotare la riparazione e recarti sul posto.

La riparazione sarà effettuata da un tecnico a te dedicato al tuo arrivo, al prezzo promo che ti è stato indicato sul sito, con garanzia di 12 mesi e senza alcun costo di prenotazione.  

E ciò vale qualunque sia la tua necessità: riparazione di iPhone o altro tipo di smartphone, sostituzione dello schermo dell’iPhone o di altro smartphone Android, sostituzione della batteria di iPhone o Smartphone, e molto altro.

Cos’è WeFix.it

Wefix.it è un’azienda giovane, nata come iFix-iPhone nel 2007, e ormai specializzata nel selezionare i migliori centri assistenza indipendenti per la riparazione di iPhone, di Smartphone Android e di altri device come tablet, smartwatch e computer.

Wefix.it ti offre accesso a 270 centri assistenza, tutti pronti ad offrire un servizio di elevata efficienza e qualità:

  • Riparazione in 30 minuti;
  • Prezzo promo;
  • Garanzia di 12 mesi sulla riparazione;
  • Un tecnico a te dedicato;
  • Ricambi garantiti fino a 12 mesi. 
wefix.it – il modo più semplice per riparare il tuo dispositivo

Insomma, la certezza di un servizio eccellente anche quando sei in trasferta e lontanissimo dai tuoi negozi di fiducia, di cui probabilmente non riuscirai più a fare a meno, nemmeno quando le vacanze saranno finite e tu sarai ormai a casa!

Cosa fare prima di partire per non restare senza smartphone

Se stai pianificando un viaggio, ricorda di allestire una piccola “case” tecnologica per non rischiare di rimanere senza device.

Proteggi bene il tuo iPhone o il tuo smartphone con una custodia robusta: è proprio in viaggio che gli smartphone si rompono più di frequente.

Porta con te anche più di un caricabatterie e un adattatore per non avere brutte sorprese al momento di utilizzare le prese a tua disposizione.

Infine, non dimenticare di portare con te le coordinate di WeFix.it, nel caso dovesse capitare al tuo device un brutto incidente e per essere sicuro di riuscire a ripararlo e a ripristinarlo nel minor tempo possibile.

Come si suol dire: non succede, ma se succede…!

Come sempre grazie per la lettura. Seguimi su Instagram e leggi gli approfondimenti sul mio blog.

Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *