Sei giù… che fai? Io mi faccio un Sundose! E no, il sole non c’entra… È un supplemento (quindi più di un integratore alimentare) per chi inizia una dieta specifica e necessita di un “sostegno”, o per chi è in un momento particolare e ha bisogno di ricaricare l’organismo.

Non è per chiunque. Perché a differenza dei normali integratori che sono standardizzati, e hanno una composizione unica, Sundose è studiato per adattarsi alle diverse persone. È una vera e propria formula personalizzata su misura.

Sundose


Le bustine che compri, sono le tue. Funziona così: si ordina dal sito dove ti chiedono di compilare un questionario e di fornire le tue analisi del sangue. A quel punto interviene un sistema di intelligenza artificiale per farti una valutazione sanitaria gratuita. Quindi, solo dopo aver ricevuto le tue informazioni, ed averle analizzate con un algoritmo avanzato, potrai ricevere il tuo mix di nutrienti. Sundose è il primo supplemento personalizzato presente in Europa. Ed è davvero una novità importante, perché ogni corpo, ogni organismo ha le sue caratteristiche e non sempre è positivo assumere sostanze “standardizzate”. Il benessere, in un gioco di parole, è sempre più personale. La scienza si muove da anni in questa direzione per studiare cure ad hoc, e per studiare soluzioni che migliorino la vita delle persone.

Integratore su misura Sundose


Quanto sono importanti gli integratori alimentari?


Tanto. ne facciamo sempre più uso perché effettivamente il corpo ne ha bisogno, non possiamo pensare che tutto quello che ci serve basta assimilarlo con il cibo, non funziona così purtroppo. quindi avere un mix di nutrienti tutto-in-uno, mixato sulla base delle esigenze corporee, è davvero una novità importante in un mercato sempre più di massa, e quindi delle volte meno attento alla persona. Ecco cosa c’è in una bustina: minerali, probiotici, estratti vegetali, acidi grassi Omega 3 e antiossidanti. Ti chiedi a cosa servono tutte queste sostanze, se davvero il tuo corpo ne ha bisogno? I sali minerali sono essenziali per l’organismo perché aiutano nei processi cellulari, determinano la crescita e lo sviluppo di tessuti e organi. I probiotici invece servono per mantenere l’equilibrio della flora intestinale, e l’intestino, si sa, è “il cervello” del corpo; quindi sono fondamentali. Gli estratti vegetali sono fonte inesauribile di sostanze attive (derivano da vegetali, quindi da sostanze naturali) che interagiscono con le altre componenti della bustina per potenziare gli effetti del composto. Per gli Omega-3 non occorrono molte spiegazioni, è ormai nota la loro importanza per il benessere cardiovascolare, lo sviluppo del sistema nervoso e la protezione degli occhi.

Bustine di Sundose

E per concludere gli antiossidanti, ne sentirai parlare almeno 100 volte al giorno. E c’è una ragione…contrastano i radicali liberi, molecole che se lasciate incontrastate provocano danni all’organismo causando l’ossidazione. Spero di non essere stato troppo tecnico ma ci tenevo a spiegarti il mix all’interno di ogni bustina, la sua importanza. Basta prenderne una al giorno e i risultati saranno notevoli. Il tuo corpo sarà più energico, ti sentirai più attivo. Soprattutto in alcune fasi della vita, penso alle donne in gravidanza o a un atleta che deve preparare una gara importante, il corpo chiede attenzione e sostegno. Bisogna imparare ad ascoltarlo, e aiutarlo.


Ti consiglio di provare Sundose, non tornerai indietro perché ti sentirai meglio. Io l’ho fatto e credo sia giusto condividere con quante più persone possibili questa innovazione. Avere una dieta personalizzata su misura oggi non è più un lusso ma lo standard, ed è altrettanto normale quindi, avere un mix di sostanze calibrate sulla tua persona a darti sostegno. Ognuno di noi è unico, ed è sbagliato assumere delle quantità standard di generiche “vitamine”. L’organismo va studiato, assecondato e supportato. Bisogna fare delle scelte di benessere, per noi stessi, per vivere bene.

Vi lasciamo un esclusivo codice sconto del 25%, con cui potete effettuare ordini sul sito di Sundose

Il codice sconto è: stefano

Per maggiori informazioni su questo progetto vi rimando al mio profilo Instagram e a continuare a seguire il mio blog

Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0