Viaggiare con AVA MAY

Se potessimo esprimere un desiderio comune a tutti, o quasi, quale sarebbe?
Ovviamente viaggiare.

Tutti amano viaggiare, chi per una meta e chi per un’altra. C’è chi ama i viaggi di totale relax per crogiolarsi al sole su di una spiaggia paradisiaca, e chi adora andare alla scoperta di arte e nuove culture.
Ma cosa fare nell’attesa di poter ricominciare a viaggiare, decollare a bordo un aereo, consultare mappe e menù di ristoranti tipici?

Un viaggio fatto di sensazioni

Siamo abituati a pensare al viaggio come ad un’azione fisica, ovvero quella di spostarsi dal luogo in cui viviamo abitualmente ad uno che non conosciamo o che abbiamo già visitato in passato. Ma il viaggio può essere fatto anche di sensazioni, reso vivido dai sensi e della mente.
Un documentario può farci conoscere le strade di San Pietroburgo, il sapore di un piatto di paella può farci tornare alla mente una calda estate a Malaga, un romanzo di Charles Dickens è in grado catapultarci in una Inghilterra ottocentesca.

Il viaggio in carne ed ossa è certamente tutta un’altra cosa ma data l’impossibilità di poter fare i bagagli e partire per le tanto attese ferie o per una fuga romantica, anche le piccole cose possono creare una connessione con il viaggio vero e proprio.
Oggetti, piatti tipici, profumi: circondiamoci di cose che non ci facciano dimenticare la splendida sensazione di trovarsi in un luogo nuovo, alla scoperta di nuove culture, con le persone che amiamo.

Candele e profumatori AVA MAY
Set candele e diffusori Ava & May

Cosa regalare al proprio partner per San Valentino?

A proposito dunque di viaggi, persone amate e desideri non possiamo dimenticare l’imminente festa di San Valentino. Dunque la cosa da chiedersi ora è: cosa regalare al proprio partner San Valentino se i viaggi e le cene romantiche sono off limits?
Un’idea originale è proprio quella di ricreare le sensazioni di un viaggio romantico attraverso gli oggetti e i nostri sensi.

Viaggiare a San Valentino con AVA & MAY

Eccezionale in questo campo è il brand AVA & MAY, leader nella produzione di candele e profumazioni per la casa ispirate ai viaggi. Il loro scopo è quello di portare nei nostri salotti impressioni, profumi e immagini da tutto il mondo realizzando prodotti in grado di farci viaggiare verso mete incredibili.

Dove vorresti portare il tuo partner? Dillo con una candela!

E allora dove vorresti portare il tuo partner per San Valentino? Con una candela AVA & MAY ci si può catapultare direttamente fra le strade della romantica Parigi, all’ombra della Tour Eiffel, grazie al mix aromatico di cui è composta: bergamotto, gelsomino e rosa che donano un aroma floreale, dolce e seducente allo stesso tempo. Oppure, per chi non ama particolarmente le candele, esiste anche il diffusore a bastoncini con la stessa fragranza ispirata alla capitale francese.

Candele AVA MAY

Prodotti vegan e di design

Tutti i prodotti di AVA & MAY hanno un design impeccabile, abbinabile soprattutto ad ambienti arredati in stile minimal ed elegante, e realizzati a mano. Le fragranze sono ideate da maestri profumieri e le candele vegan sono realizzate al 100% con cera di soia e prive di sostanze dannose e inquinanti.

Viaggiare tutti i giorni con AVA & MAY

Viaggiare da Parigi a Barcellona, dalle Bahamas alla Hawaii, chiudendo gli occhi e assaporando le note aromatiche che ci trasportano in quei luoghi senza lasciare i nostri divani. Con AVA & MAY si può viaggiare tutti i giorni! Almeno finché non si potrà tornare a viaggiare realmente! E allora questi profumi saranno in grado di riportare alla mente le nostre mete preferite.

Il nostro codice sconto

Per acquistare i prodotti AVA & MAY per San Valentino potete utilizzare il nostro codice sconto: STEFANO40
Inserendo il codice otterrete immediatamente un 40% di sconto su tutti i prodotti dello shop (esclusi i mini set e gli articoli presenti nella sezione “Saldi”) senza minimo di spesa.

Tagged With:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0