Se potessimo esprimere un desiderio comune a tutti, o quasi, quale sarebbe?
Ovviamente viaggiare.
Tutti amano viaggiare, chi per una meta e chi per un’altra. C’è chi ama i viaggi di totale relax per crogiolarsi al sole su di una spiaggia paradisiaca, e chi adora andare alla scoperta di arte e nuove culture.
Ma cosa fare nell’attesa di poter ricominciare a viaggiare, decollare a bordo un aereo, consultare mappe e menù di ristoranti tipici?
Un viaggio fatto di sensazioni
Siamo abituati a pensare al viaggio come ad un’azione fisica, ovvero quella di spostarsi dal luogo in cui viviamo abitualmente ad uno che non conosciamo o che abbiamo già visitato in passato. Ma il viaggio può essere fatto anche di sensazioni, reso vivido dai sensi e della mente.
Un documentario può farci conoscere le strade di San Pietroburgo, il sapore di un piatto di paella può farci tornare alla mente una calda estate a Malaga, un romanzo di Charles Dickens è in grado catapultarci in una Inghilterra ottocentesca.
Il viaggio in carne ed ossa è certamente tutta un’altra cosa ma data l’impossibilità di poter fare i bagagli e partire per le tanto attese ferie o per una fuga romantica, anche le piccole cose possono creare una connessione con il viaggio vero e proprio.
Oggetti, piatti tipici, profumi: circondiamoci di cose che non ci facciano dimenticare la splendida sensazione di trovarsi in un luogo nuovo, alla scoperta di nuove culture, con le persone che amiamo.

Cosa regalare al proprio partner per San Valentino?
A proposito dunque di viaggi, persone amate e desideri non possiamo dimenticare l’imminente festa di San Valentino. Dunque la cosa da chiedersi ora è: cosa regalare al proprio partner San Valentino se i viaggi e le cene romantiche sono off limits?
Un’idea originale è proprio quella di ricreare le sensazioni di un viaggio romantico attraverso gli oggetti e i nostri sensi.
Viaggiare a San Valentino con AVA & MAY
Eccezionale in questo campo è il brand AVA & MAY, leader nella produzione di candele e profumazioni per la casa ispirate ai viaggi. Il loro scopo è quello di portare nei nostri salotti impressioni, profumi e immagini da tutto il mondo realizzando prodotti in grado di farci viaggiare verso mete incredibili.
Dove vorresti portare il tuo partner? Dillo con una candela!
E allora dove vorresti portare il tuo partner per San Valentino? Con una candela AVA & MAY ci si può catapultare direttamente fra le strade della romantica Parigi, all’ombra della Tour Eiffel, grazie al mix aromatico di cui è composta: bergamotto, gelsomino e rosa che donano un aroma floreale, dolce e seducente allo stesso tempo. Oppure, per chi non ama particolarmente le candele, esiste anche il diffusore a bastoncini con la stessa fragranza ispirata alla capitale francese.

Prodotti vegan e di design
Tutti i prodotti di AVA & MAY hanno un design impeccabile, abbinabile soprattutto ad ambienti arredati in stile minimal ed elegante, e realizzati a mano. Le fragranze sono ideate da maestri profumieri e le candele vegan sono realizzate al 100% con cera di soia e prive di sostanze dannose e inquinanti.
Viaggiare tutti i giorni con AVA & MAY
Viaggiare da Parigi a Barcellona, dalle Bahamas alla Hawaii, chiudendo gli occhi e assaporando le note aromatiche che ci trasportano in quei luoghi senza lasciare i nostri divani. Con AVA & MAY si può viaggiare tutti i giorni! Almeno finché non si potrà tornare a viaggiare realmente! E allora questi profumi saranno in grado di riportare alla mente le nostre mete preferite.
Il nostro codice sconto
Per acquistare i prodotti AVA & MAY per San Valentino potete utilizzare il nostro codice sconto: STEFANO40
Inserendo il codice otterrete immediatamente un 40% di sconto su tutti i prodotti dello shop (esclusi i mini set e gli articoli presenti nella sezione “Saldi”) senza minimo di spesa.
Very good blog post.
I absolutely love this site.
Stick with it!
I need to thanks, because it’s extremely difficult to find
excellent details like your blog.